Siamo nati… In Braccio! Ecco il nuovo blog delle mamme empatiche

Siamo nati… In Braccio! Da piccoli chi non amava essere coccolato tra le braccia materne? E da adulti, chi non si emoziona tenendo un bebè in braccio? Un gesto naturale, sincero, di pura empatia. Ma anche un modo di concepire il difficile compito di essere genitori, promuovendo il contatto fisico con i nostri piccoli come espressione d’amore e d’armonia.

In braccio, un gesto semplice e naturale, che diventa un blog per tutti – per le mamme, i papà, gli zii, gli amici – e soprattutto per chi è alle prime armi o cerca informazioni su tutto quello che c’è da sapere sul come prendersi cura di un bebè.

Noi e i bimbi

La sezione Noi e i Bimbi racconta di tutto quello che è possibile fare con i propri bimbi, all’insegna della condivisione: attività, corsi, approfondimenti sul portare i bambini come modo di esprimere il nostro amore per loro, pareri degli esperti e tante informazioni.

Eco acquisti

La sezione Eco acquisti pone l’attenzione su tutto quello che serve ai bambini con un occhio di riguardo all’ecologia e al budget, partendo dal presupposto che non serve spendere un patrimonio per prendersi cura del proprio bimbo.

Mangia e Viaggia

Mangia e Viaggia vi racconta di come viaggiare con i piccoli, quali sono le mete a portata di bambino, le gite fuori porta, e contiene tante informazioni su dove andare fuori a pranzo, a cena e per merenda.

Cucina e Fai da te

Per quando invece siete a casa, nella sezione Cucina e Fai da te trovate i suggerimenti per pappe buone e sane da cucinare sia per voi sia per i vostri bebè e suggerimenti fantasiosi per creare giochi o oggetti utili con il supporto di educatori e creativi.

Eventi e Libri

Le sezioni Eventi e Libri vi aggiornano su cosa c’è da fare insieme e sulle letture più utili e interessanti, le ultime uscite, i libri evergreen.

Rispondi